Bonus Infissi

Infissi e serramenti vecchi? Nessun problema! Anche per il 2021 potrai usufruire del bonus infissi che ti permette di risparmiare il 50% sulle tue nuove finestre e porte ad alto isolamento termico.

Perchè è importante scegliere l’infisso corretto?

Scegliere con cura i serramenti e gli infissi del proprio appartamento non solo aumentano il confort quotidiano ma incidono significativamente sulle bollette, abbattendo i costi di riscaldamento d’inverno e quelli di climatizzazione d’estate.

Quali spese rientrano nel bonus infissi?

Molte persone ci chiedono se determinati interventi rientrano nel bonus infissi, in realtà la risposta è molto semplice, nel bonus infissi sono compresi quegli interventi atti a migliorare l’isolamento termico dell’edificio.

Per fare un breve esempio protremo quindi sostituire e beneficiare della detrazione fiscale del 50% su prodotti come: Finestre, persiane, scuri, e porte blindate solo per citarne alcuni.

Infissi in PVC o infissi in alluminio?

Spesso ci facciamo questa domanda, comprare infissi in PVC o infissi in alluminio? in realtà non c’è una risposta assoluta, dipende dalle esigenze e dai luoghi, in alcuni ambienti sarà opportuno l’installazione di serramenti in PVC in altri sarà necessario l’installazione di serramenti in alluminio.

Per questo motivo è importante il parere di un esperto che sappia consigliarci e rispondere alle nostre domande.

Da A.Zeta Serramenti potete trovare gli infissi e serramenti delle migliori marche destinati a durare nel tempo, il nostro personale qualificato vi guiderà nella scelta migliore in base alle vostre esigenze.

Non farti scappare il bonus infissi 2021 con lo “sconto” del 50%, acquista i tuoi nuovi serramenti, li paghi la metà!

Richiedi un preventivo gratuito! Scrivici a azetadizola@hotmail.it o chiamaci al 335 8316966